Tips

  1. September 15, 2023

    Integratori anti DHT: cosa sono e come funzionano

    Gli integratori anti-dht sono alleati ideali per contrastare l'alopecia androgenetica. Un valido aiuto per ridurre la perdita dei capelli e stimolarne la ricrescita.
    Continua a leggere
  2. May 03, 2023

    10 consigli su come avere capelli sani in primavera

    La primavera può mettere a dura prova la salute dei nostri capelli. Ecco dieci consigli per ritrovare la salute e la bellezza della propria chioma.
    Continua a leggere
  3. February 27, 2023

    Risultati naturali VS look da Neanderthal

    Se non vuoi che il tuo look si traduca in uno "stile Neanderthal", non eccedere mai nell'applicazione di prodotti coprenti Kmax.

    Continua a leggere
  4. October 20, 2022

    Minoxidil e fibre Kmax: insieme contro il diradamento

    Applicare nel modo migliore minoxidil e le fibre per capelli Kmax garantisce un risultato efficace contro il diradamento dei capelli e la calvizie androgenetica. Scopri come utilizzarli in sinergia per un effetto ottimale.
    Continua a leggere
  5. September 23, 2022

    Caduta capelli dopo estate: 5 consigli da seguire subito

    Al termine dell’estate, i capelli possono apparire più danneggiati che mai. Ecco perché accade e i migliori rimedi per ritrovare il benessere di una chioma sana.
    Continua a leggere
  6. March 22, 2022

    Perdita capelli in primavera: 6 consigli per limitarla

    In primavera, perdere più capelli del solito è un fenomeno naturale. Tuttavia, ci sono alcune accortezze che possiamo adottare per ridurre la caduta e mantenere folta la nostra chioma.
    Continua a leggere
  7. February 16, 2022

    Come lavare bene i capelli: 8 errori da evitare

    Detersione capelli: sei sicuro di farla nel modo giusto? Ecco come lavare bene i capelli e gli errori più comuni da evitare per farli risplendere senza danneggiarli.
    Continua a leggere
  8. January 18, 2022

    Come usare Kmax Post-Surgery Kit: i consigli del chirurgo

    Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Kit è il set completo di prodotti progettati per il post-trapianto capelli. In quest’articolo, il dott. Piero Tesauro, chirurgo specialista in trapianto di capelli, spiega come utilizzarlo nel post-operatorio FUE.
    Continua a leggere
  9. December 09, 2021

    Olio per capelli: come scegliere quello giusto per te

    L’olio per capelli è un prezioso alleato per ripristinare morbidezza, lucentezza e idratazione del capello. Scopri come scegliere quello giusto per i tuoi capelli.
    Continua a leggere
  10. September 10, 2021

    Capelli rovinati dopo l’estate: i migliori rimedi

    L’estate e l’eccessiva esposizione ai raggi solari possono danneggiare i capelli. Scopri i migliori rimedi per capelli rovinati e ritrova la salute della tua chioma.
    Continua a leggere
Posts loader