• -12%
Caratteristiche Prodotto
  • Shampoo ultra-delicato a base di Acqua di Cocco e Aloe Vera Gel
  • Formula ultra-delicata per la detersione dei capelli, del cuoio capelluto e delle unità follicolari nel post-trapianto.
  • Dermatologicamente testato, Made-in-Italy

Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Cleanser Shampoo

Shampoo ultra-delicato a base di Aloe Vera Gel e Acqua di Cocco ad azione idratante, ristrutturante e stimolante

SKU
KMX31
Disponibile
EAN Barcode: 8058150425206

Cleanser 100ml oppure 250ml

Kmax Healing Hair Transplant Post Surgery Cleanser Shampoo è un Gel Shampoo ultra-delicato formulato specificamente per la detersione dei capelli, del cuoio capelluto e delle unità follicolari nel post-trapianto.

  • Shampoo ultra-delicato a base di Acqua di Cocco e Aloe Vera Gel
  • Formula ultra-delicata per la detersione dei capelli, del cuoio capelluto e delle unità follicolari nel post-trapianto.
  • Dermatologicamente testato, Made-in-Italy
14,95 € Prezzo base 16,90 €
-
+
Anteprima

Cleanser 100ml oppure 250ml

Kmax Healing Hair Transplant Post Surgery Cleanser Shampoo è un Gel Shampoo ultra-delicato formulato specificamente per la detersione dei capelli, del cuoio capelluto e delle unità follicolari nel post-trapianto.

Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Cleanser Shampoo è lo shampoo ultra-delicato facente parte del Kmax Healing Hair Transplant Post Surgery Kit, il primo set di prodotti specificamente formulati per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto dopo una sessione di autotrapianto.

 

È un Gel Shampoo ultra-delicato formulato specificamente per la detersione dei capelli, del cuoio capelluto e delle unità follicolari nel post-trapianto.

La base lavante risulta essere estremamente delicata grazie all’impiego di tensioattivi pregiati e assolutamente dermocompatibili.

Caratteristica peculiare ed unica di questo shampoo è che l’acqua, normalmente utilizzata come base in tutti i detergenti, è stata qui completamente sostituita da Aloe Vera Gel, addizionata ad Acqua di Cocco (ricca in vitamine/minerali/oligoelementi) presenti nella formulazione in quantità elevata per conferire una straordinaria azione lenitiva, idratante e emolliente.
Trifoglio, Passiflora, Mandorla Dolce e altri estratti vegetali sinergici completano la gamma dei principi attivi utili per rafforzare ulteriormente le caratteristiche peculiari dello shampoo e al contempo stimolare la corretta ricrescita dei capelli trapiantati.

 

Kmax Hair Transplant Post-Surgery Cleanser Shampoo può essere acquistato individualmente o insieme agli altri prodotti del kit per un trattamento completo.

I prodotti della linea Healing Hair Transplant Post-Surgery sono stati sviluppati in collaborazione con medici specializzati con decennale esperienza nella chirurgia della calvizie, seguendo i più rigidi criteri nella selezione degli ingredienti e dei principi attivi. I prodotti sono dermatologicamente testati e realizzati in Italia secondo i più rigorosi standard qualitativi.

L’uso regolare dei prodotti del kit Hair Transplant Post-Surgery, nei giorni e nelle settimane immediatamente successive alla sessione del trapianto di capelli, secondo le modalità e la supervisione del medico chirurgo curante o del medico tricologo preposto ai controlli del post-operatorio, aiuta ad un decorso ottimale e al contempo accelera i processi rigenerativi alla base della rapida e sana ricrescita dei capelli trapiantati.

Il Kit è fornito con pratica pochette ed i formati dei prodotti in forma liquida (liquidi entro i 100ml) li rendono pratici per eventuali viaggi in aereo.

Aloe barbadensis leaf juice, Disodium laureth sulfosuccinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, Sodium lauroyl sarcosinate, Coco-glucoside, Glycol distearate, Cocos nucifera water [Cocos nucifera (Coconut) water], Glycerin, Trifolium pratense flower/leaf/stem juice, Vigna radiata seed extract, Cucumis sativus fruit extract [Cucumis sativus (Cucumber) fruit extract], Passiflora edulis fruit extract, Palmitamidopropyltrimonium chloride, Euphrasia officinalis extract, Mel extract, Polyquaternium-7, Prunus amygdalus dulcis fruit extract [Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract], Daucus carota sativa root extract [Daucus carota (Carrot) sativa root extract], Prunus persica fruit extract [Prunus persica (Peach) fruit extract],Paeonia suffruticosa root extract, Parfum [Fragrance], Cucumis melo fruit extract [Cucumis melo (Melon) fruit extract], Etidronic acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
Acqua di Cocco

Rappresenta un’importante fonte di idratazione essendo naturalmente molto ricca di minerali, oligoelementi e vitamine

 

Aloe Vera Gel

Svolge un'importante funzione idratante, rigenerante e lenitiva sia sul cuoio capelluto che sul capello.
Estratto di Trifoglio rosso

Estratto vegetale con funzione stimolanti sul bulbo pilifero in virtù della sua alta concentrazione di fitoestrogeni.

 

Estratto di Passiflora

Estratto vegetale con funzione rigenerante e lenitiva del cuoio capelluto.
Estratto di Mandorla Dolce

Estratto vegetale con funzioni emollienti e nutritive.

Bagnare i capelli ed il cuoio capelluto, applicare una quantità adeguata di Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Hydrating Cleanser Shampoo, massaggiare delicatamente fino ad ottenere una schiuma soffice ed abbondante e lasciare agire per 2-3 minuti per facilitare l’azione degli attivi  contenuti al suo interno.

Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. La sua formulazione è studiata per lavaggi frequenti e può quindi essere utilizzato giornalmente per un corretta igiene del cuoio capelluto e dei capelli.

 

Il trattamento completo “ideale”

Il trattamento post-trapianto prevede l’utilizzo dei prodotti del kit in sinergia fra loro o, qualora differentemente prescritto dal proprio medico chirurgo, individualmente o combinati secondo le proprie necessità.

Il trattamento completo “ideale” prevede il seguente schema di applicazione/assunzione:

*Attenzione: il post-operatorio è molto delicato ed il decorso è estremamente soggettivo. Fare riferimento al proprio medico chirurgo curante per un idoneo e più corretto utilizzo dei prodotti del kit.

Fino ad oggi non esisteva sul mercato un kit completo monomarca che affrontasse tutte le delicate problematiche legate al post-operatorio del trapianto di capelli.
I prodotti del Post-Surgery Kit di Kmax, complementari e sinergici fra loro rappresentano dunque la risposta all’esigenza dei chirurghi specializzati in trapianti di capelli e dei loro pazienti, per occuparsi in modo completo e ottimale delle unità follicolari appena trapiantate, la zona di prelievo (sia FUE che Strip) ed il cuoio capelluto in generale.

Acqua di Cocco

L'acqua di cocco contiene una buona quantità di potassio, circa 250mg/100ml (contro i 105mg/ml di sodio). Questo minerale, che è tra gli elettroliti maggiormente dispersi con le feci in caso di dissenteria - ma anche nel sudore in caso di sport intenso o termoregolazione - può essere reintegrato assumendo regolarmente (ma non in maniera esclusiva) dell'acqua di cocco al posto dell'acqua comune. In tal senso, anche la modesta concentrazione degli altri minerali (calcio, ferro, manganese, magnesio, zinco) e di certe vitamine del gruppo B (riboflavina, niacina, tiamina, piridossina e folati), concorre a rendere l'acqua di cocco un prodotto ipoteticamente utile per la reidratazione e la ricostituzione dei soggetti deboli.

Domande dei clienti
Il mio chirurgo mi ha consegnato il kit al termine del trapianto ma devo tornare a casa in aereo. posso portare i prodotti con me tranquillamente oppure rischio che vengano bloccati all’imbarco?
I prodotti del kit in forma liquida (foamer shampoo, shampoo detergente, olio lenitivo) sono stati creati volutamente entro il limite dei 100ml per i liquidi trasportabili in cabina in viaggio aereo, pertanto la pochette contenente i prodotti può essere tranquillamente portata con sé all’interno del bagaglio a mano senza necessità di imbarcarla in stiva
Come faccio a sapere se usare per il lavaggio lo shampoo foamer o quello detergente liquido?
Non esiste una regola al riguardo, ma si tratta di usare il buon senso e laddove possibile le indicazioni del proprio medico chirurgo che seguirà il post-operatorio a distanza e/o con visite periodiche di controllo. Normalmente, nell’IMMEDIATO post-operatorio meglio usare lo shampoo in schiuma (foamer shampoo) per avere un'azione detergente estremamente delicata e superficiale grazie alla soffice schiuma che non richiede una più energica azione di emulsione sui capelli e sulla cute, quando le crosticine hanno appena iniziato a rimarginarsi
Ho da poco effettuato un trapianto e sto utilizzando il foamer shampoo della stessa linea; quando devo passare al Cleanser Shampoo?
Salvo che venga diversamente prescritto dal medico chirurgo curante, normalmente è consigliato eseguire lavaggi esclusivamente con foamer shampoo almeno le prime 2-3 settimane, fino alla completa cicatrizzazione delle unità follicolari e delle zone di prelievo; dopodichè si potrà passare ad utilizzare questo shampoo in forma liquida seguendo comunque le indicazioni per l’uso.
Hai trovato quello che cercavi?
Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Cleanser Shampoo