Le fibre di cheratina Kmax sono resistenti all'acqua, quindi non andranno via durante la nuotata, tuttavia verranno rimosse quando si lavano i capelli con uno shampoo. Senza usare uno shampoo detergente, dopo la nuotata probabilmente avrai bisogno solo di un ritocco, ma la maggior parte delle fibre di cheratina Kmax rimarranno al loro posto. Chiaramente dipende dal tipo di nuotata: con un semplice bagno in mare per rinfrescarsi non succede nulla, mentre una nuotata prolungata potrebbe rimuovere una parte delle fibre presenti rendendo necessario un piccolo ritocco.
FAQ
Quando si nuota, le fibre di cheratina Kmax si staccano?
Hai ancora domande?
Email: info@k-max.it
Whatsapp: Lunedì-Venerdì, 9:00 - 18:00
+39 379 2824555
Oppure invaci un messaggio qui
ContattaciLa tua spedizione è tracciata
Tutte le spedizioni da noi effettuate sono tracciate in modo da farti sapere sempre dov'è il tuo acquisto sul nostro portale.
La sicurezza prima di tutto
La tua sicurezza ci sta a cuore e la mettiamo al primo posto. I pagamenti sulla nostra piattaforma sono protetti con i migliori standard di sicurezza per garantirti un servizio sicuro al 100%.
La spedizione te la offriamo noi
Lo sapevi che se il tuo ordine è superiore o uguale a 59€ la spedizione te la offriamo noi con la massima precisione e discrezione.