SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 59 € - ACQUISTA ORA

kmax_logo

FAQ

Quando si nuota, le fibre di cheratina Kmax si staccano?

Le fibre di cheratina Kmax sono resistenti all'acqua, quindi non andranno via durante la nuotata, tuttavia verranno rimosse quando si lavano i capelli con uno shampoo. Senza usare uno shampoo detergente, dopo la nuotata probabilmente avrai bisogno solo di un ritocco, ma la maggior parte delle fibre di cheratina Kmax rimarranno al loro posto. Chiaramente dipende dal tipo di nuotata: con un semplice bagno in mare per rinfrescarsi non succede nulla, mentre una nuotata prolungata potrebbe rimuovere una parte delle fibre presenti rendendo necessario un piccolo ritocco.

Hai ancora domande?

Email: info@k-max.it

Whatsapp: Lunedì-Venerdì, 8:30 am - 17:30 pm
+39 3792824555

Oppure invaci un messaggio qui

Contattaci

La tua spedizione è tracciata

Tutte le spedizioni da noi effettuate sono tracciate in modo da farti sapere sempre dov'è il tuo acquisto sul nostro portale.

Dove? Eccola qui

La sicurezza prima di tutto

La tua sicurezza ci sta a cuore e la mettiamo al primo posto. I pagamenti sulla nostra piattaforma sono protetti con i migliori standard di sicurezza per garantirti un servizio sicuro al 100%.

Sempre aggiornati

La spedizione te la offriamo noi

Lo sapevi che se il tuo ordine è superiore o uguale a 59€ la spedizione te la offriamo noi con la massima precisione e discrezione.

Scopri di più