ALTRI PRODOTTI

I prodotti Kmax possono migliorare la crescita dei capelli?

La linea stimolante Kmax è stata appositamente creata per aiutare la stimolazione della ricrescita dei capelli e ridurne la caduta, attraverso specifici principi attivi in alta concentrazione. 

Kmax Stimulating Supplement Anti DHT

È un integratore alimentare specificamente formulato per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone responsabile del processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, accorciando la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale dei capelli stessi. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

 

Kmax Stimulating Follicle Spray 

È una lozione specifica per capelli sottili e per il cuoio capelluto che presenta irritazioni e prurito. La sua alta concentrazione di peptidi di rame lo rende adatto come complemento alle lozioni farmacologiche per le terapie di ricrescita dei capelli, per ristabilire una condizione salutare del cuoio capelluto e trattare problemi di forfora e desquamazione.

 

Kmax Hair Growth Therapy Spray

È la nuova lozione spray di Kmax per un trattamento topico e intensivo volto a stimolare il naturale ciclo di ricrescita dei capelli. Basato su una formula innovativa, combina principi attivi ad alto dosaggio quali Triaminodil, acido azelaico, beta sitosterolo, solfato di zinco, vitamina B6, caffeina e nigella sativa per un'azione sinergica contro le cause che provocano la caduta dei capelli: ha un forte effetto antinfiammatorio, ripristina il normale ciclo di crescita dei capelli e inibisce la produzione di DHT, l'ormone responsabile della miniaturizzazione del follicolo pilifero, coinvolta nell’alopecia androgenetica.

 

Kmax Stimulating Shampoo 

È un detergente prezioso sviluppato appositamente per detergere e allo stesso tempo contrastare la caduta dei capelli. La sua formulazione arricchita con i migliori agenti stimolanti e anticaduta, come Triaminodil, acido azelaico, beta sitosterolo, menta piperita, vitamina B6, caffeina e altro ancora stimola una sana ricrescita dei capelli e aiuta a rivitalizzare la microcircolazione del cuoio capelluto, apportando nutrienti al follicolo pilifero e donando luminosità e forza ai capelli. Aloe vera e olio di Jojoba idratano e nutrono ristabilendo il corretto film idrolipidico del cuoio capelluto.

Dove posso trovare le indicazioni su come applicare i diversi prodotti Kmax?

In ogni scheda prodotto nella sezione "come si usa" puoi trovare tutte le indicazioni per applicare i prodotti Kmax al meglio.

Il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader è resistente alla pioggia?

Si il nostro fondotinta per capelli, il Kmax Scalp Shader, è un prodotto resistente all’acqua e alla pioggia e per essere eliminato necessita di uno shampoo detergente.

Il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader può essere utilizzato insieme alle fibre di cheratina?

Assolutamente si! Consigliamo di applicare prima il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader sulle aree vuote e diradate per donare omogeneità di colore al cuoio capelluto, e successivamente di applicare le fibre di cheratina Kmax per dare volume e riempimento.

Il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader contiene coloranti chimici?

No, il fondotinta per capelli  Kmax Scalp Shader contiene cere e pigmenti naturali, nel totale rispetto della pelle del cuoio capelluto.

Può succedere che l’erogazione del Kmax Color Spray non abbia una pigmentazione omogenea?

Può succedere se non si è sufficientemente agitato il flacone prima dell’utilizzo. 

E’ di FONDAMENTALE importanza agitare energicamente il flacone del Kmax Color spray prima di ogni applicazione affinchè le componenti pigmentanti contenute nella formula si miscelino sufficientemente ai componenti ad azione filmogena. Questo garantirà sia un’ erogazione di colore omogenea sia la corretta tenuta del prodotto sui capelli.

Il Kmax Color Spray può macchiare vestiti o cuscini?

Se correttamente applicato il Kmax Color spray non lascia tracce su vestiti o cuscini. E’ di fondamentale importanza agitare bene ed energicamente il prodotto prima di ogni utilizzo affinché avvenga la corretta miscelazione tra le componenti pigmentanti e quelle ad azione filmogena della formula. Inoltre, è importante applicare solo la giusta dose di prodotto, cioè la quantità strettamente necessaria per ottenere il risultato desiderato, in quanto ogni eccesso di prodotto rischia di avere una tenuta minore sul capello ed è più soggetto sia a lasciare tracce indesiderate sia a dare un risultato che può risultare innaturale.

Il Kmax Color Spray è resistente all’acqua?

Si, il Kmax Color spray è resistente all’acqua e può essere rimosso utilizzando uno shampoo detergente. Per un risultato ottimale è importante applicarne solo la giusta quantità evitando eccessi di prodotto sui capelli. Il prodotto in eccesso incontra infatti più difficoltà a legarsi ai capelli stessi e rischia quindi di avere una tenuta minore.

Il Kmax Color Spray contiene coloranti chimici?

No, il Kmax Color spray è realizzato esclusivamente con pigmenti naturali, per evitare rischi di allergie ed irritazioni. Proprio per la sua formula rispettosa della pelle, il Kmax color spray è indicato non solo per dare colore al fusto del capello nella sua lunghezza ma può essere utilizzato anche sulle radici e a contatto col cuoio capelluto per coprire capelli bianchi o una ricrescita di colore diverso.

Il Kmax Styling Gel contiene coloranti chimici?

No, la colorazione del Kmax Styling Gel è esclusivamente data dalla presenza di fibre di cheratina naturale contenute in sospensione al suo interno, in assenza di qualsiasi aggiunta di coloranti chimici o artificiali.

Il Kmax Styling Gel può essere utilizzato insieme alle fibre di cheratina Kmax?

Assolutamente si! Si può procedere con l’applicazione del Kmax Styling Gel per modellare i capelli nello style desiderato, poi attendere qualche minuto affinchè il prodotto si asciughi leggermente e successivamente applicare le fibre di cheratina naturale Kmax per dare un ulteriore effetto di riempimento nelle aree più diradate.

Il Kmax Styling Gel garantisce uno style extra forte?

No, il Kmax Styling Gel è un prodotto che offre una tenuta soft per un risultato naturale e leggermente bagnato. Nel caso si desideri una tenuta più forte si può procedere in due step: applicare una quantità di prodotto dapprima su tutta la capigliatura per creare il proprio stile e dare riempimento grazie alle fibre di cheratina contenute al suo interno, lasciare asciugare leggermente il prodotto e poi procedere con una seconda applicazione solo sulle punte dei capelli che si desidera modellare in maniera più forte.

Hai trovato quello che stavi cercando?