SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 59 € - ACQUISTA ORA

kmax_logo

FAQ

Le fibre per capelli Kmax possono essere utilizzate per coprire la ricrescita dei capelli trattati con il colore?

Certo, possono essere perfettamente utilizzate per coprire le radici dei capelli tinti quando ricrescono, per nascondere la differenza di colore. Nel caso la riscrescita sia molto evidente e diffusa su tutta la chioma si consiglia di applicare le fibre in combinazione con lo spray colorato Kmax Color spray, disponibile in diverse tonalità, appositamente indicato per coprire proprio la ricrescita delle radici e i capelli grigi con un semplice gesto. In questo caso erogare prima il color Spray in maniera omogenea, scuotendo energicamente il flacone prima dell’utilizzo, aspettare qualche minuto affinchè il prodotto si asciughi quindi procedere con l’applicazione delle fibre di cheratina Kmax.

Hai ancora domande?

Email: info@k-max.it

Whatsapp: Lunedì-Venerdì, 8:30 am - 17:30 pm
+39 3792824555

Oppure invaci un messaggio qui

Contattaci

La tua spedizione è tracciata

Tutte le spedizioni da noi effettuate sono tracciate in modo da farti sapere sempre dov'è il tuo acquisto sul nostro portale.

Dove? Eccola qui

La sicurezza prima di tutto

La tua sicurezza ci sta a cuore e la mettiamo al primo posto. I pagamenti sulla nostra piattaforma sono protetti con i migliori standard di sicurezza per garantirti un servizio sicuro al 100%.

Sempre aggiornati

La spedizione te la offriamo noi

Lo sapevi che se il tuo ordine è superiore o uguale a 59€ la spedizione te la offriamo noi con la massima precisione e discrezione.

Scopri di più