SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 59 € - ACQUISTA ORA

kmax_logo

FAQ

Le fibre per capelli Kmax possono essere utilizzate in combinazione con altri prodotti o strumenti per lo styling?

Sì, assolutamente, ma attenzione alla procedura!

I gel per capelli vanno applicati prima e vanno fatti asciugare prima di passare all’applicazione delle fibre: le fibre di cheratina infatti devono sempre essere applicate sui capelli asciutti per evitare che si agglomerino e per permettere alla loro carica elettrostatica di creare legami forti con i capelli.

Anche i ferri arricciacapelli e le piastre vanno utilizzati prima di applicare le fibre: prima procedere con lo styling e poi coprire le aree diradate con le fibre per capelli kmax.

Lacche e spray fissanti possono invece essere applicati dopo le fibre di cheratina per capelli per fissarle al meglio, in particolare il Kmax spray fissante è stato specificamente concepito per migliorare i legami elettrostatici tra le fibre e i capelli per garantire una tenuta ancora più forte e duratura.

Hai ancora domande?

Email: info@k-max.it

Whatsapp: Lunedì-Venerdì, 8:30 am - 17:30 pm
+39 3792824555

Oppure invaci un messaggio qui

Contattaci

La tua spedizione è tracciata

Tutte le spedizioni da noi effettuate sono tracciate in modo da farti sapere sempre dov'è il tuo acquisto sul nostro portale.

Dove? Eccola qui

La sicurezza prima di tutto

La tua sicurezza ci sta a cuore e la mettiamo al primo posto. I pagamenti sulla nostra piattaforma sono protetti con i migliori standard di sicurezza per garantirti un servizio sicuro al 100%.

Sempre aggiornati

La spedizione te la offriamo noi

Lo sapevi che se il tuo ordine è superiore o uguale a 59€ la spedizione te la offriamo noi con la massima precisione e discrezione.

Scopri di più