I prodotti Kmax possono migliorare la crescita dei capelli?

La linea stimolante Kmax è stata appositamente creata per aiutare la stimolazione della ricrescita dei capelli e ridurne la caduta, attraverso specifici principi attivi in alta concentrazione. 

Kmax Stimulating Supplement Anti DHT

È un integratore alimentare specificamente formulato per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone responsabile del processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, accorciando la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale dei capelli stessi. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

 

Kmax Stimulating Follicle Spray 

È una lozione specifica per capelli sottili e per il cuoio capelluto che presenta irritazioni e prurito. La sua alta concentrazione di peptidi di rame lo rende adatto come complemento alle lozioni farmacologiche per le terapie di ricrescita dei capelli, per ristabilire una condizione salutare del cuoio capelluto e trattare problemi di forfora e desquamazione.

 

Kmax Hair Growth Therapy Spray

È la nuova lozione spray di Kmax per un trattamento topico e intensivo volto a stimolare il naturale ciclo di ricrescita dei capelli. Basato su una formula innovativa, combina principi attivi ad alto dosaggio quali Triaminodil, acido azelaico, beta sitosterolo, solfato di zinco, vitamina B6, caffeina e nigella sativa per un'azione sinergica contro le cause che provocano la caduta dei capelli: ha un forte effetto antinfiammatorio, ripristina il normale ciclo di crescita dei capelli e inibisce la produzione di DHT, l'ormone responsabile della miniaturizzazione del follicolo pilifero, coinvolta nell’alopecia androgenetica.

 

Kmax Stimulating Shampoo 

È un detergente prezioso sviluppato appositamente per detergere e allo stesso tempo contrastare la caduta dei capelli. La sua formulazione arricchita con i migliori agenti stimolanti e anticaduta, come Triaminodil, acido azelaico, beta sitosterolo, menta piperita, vitamina B6, caffeina e altro ancora stimola una sana ricrescita dei capelli e aiuta a rivitalizzare la microcircolazione del cuoio capelluto, apportando nutrienti al follicolo pilifero e donando luminosità e forza ai capelli. Aloe vera e olio di Jojoba idratano e nutrono ristabilendo il corretto film idrolipidico del cuoio capelluto.

Hai trovato quello che stavi cercando?