COVID-19: SERVIZIO E CONSEGNA OPERATIVI - Eventuali Possibili ritardi sui tempi standard di consegna - Scopri di più - #restaacasa

Le nostre FAQs

Brand
Espandi
Servizi
Espandi
Prodotti
Le microfibre di cheratina Kmax resistono all'acqua?
La carica elettrostatica che si crea tra le microfibre di cheratina ed i capelli permette a Kmax Concealing Hair Fibers di resistere molto bene al vento e discretamente all'acqua, soprattutto se fissato con Kmax Concealing FIXING SPRAY la lacca spray no-gas appositamente studiata per aumentare la tenuta delle microfibre di cheratina al fusto dei capelli ed al cuoio capelluto.
Quanto dura un flacone di Kmax hair fibers?
E' soggettivo e dipende sia dalla dimensione dell'area diradata da nascondere, sia dalla frequenza di utilizzo. Mediamente, con l'uso quotidiano su un diradamento di media entità, un flacone dura circa 1 mese e mezzo. Se le applicazioni sono saltuarie o l'area diradata è limitata, un flacone può durare anche parecchi mesi.
Quante applicazioni si possono fare con le microfibre Kmax?
In base alla grammatura del prodotto acquistato, abbiamo: - flacone da 15gr: circa 35 applicazioni, a seconda della frequenza di utilizzo - flacone da 32gr: circa 75 applicazioni, a seconda della frequenza di utilizzo
Espandi
Spedizioni
Quali sono i tempi di consegna?
Consegna a domicilio in 24/48 ore in tutta Italia e in assoluta riservatezza! Anche con pagamento tramite contrassegno. Per l'estero dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Espandi
Pagamenti
Come posso pagare?
I pagamenti possono avvenire tramite contrassegno, bonifico bancario, Paypal o carta di credito.
Espandi
Domande dei Clienti
Come scelgo il colore giusto per me?
Basta fare riferimento alla tabella dei colori nella pagina d'acquisto; Il colore nero è indicato per coloro che hanno capelli neri corvini, mentre le tonalità dal castano scuro al castano chiaro sono molto simili e rappresentano solo lievi gradazioni diverse nella tonalità dei castani. I colori bruno scuro e bruno chiaro invece hanno una leggera componente "rossiccia". Il biondo scuro è consigliato per le persone con capelli chiari ed il biondo chiaro a coloro che hanno i capelli biondo "nordico". In caso di ulteriori dubbi vi invitiamo a contattare il nostro customer service, per supportarvi ulteriormente nella scelta del colore
Come faccio ad applicare le fibre con maggiore precisione, ad esempio all'attaccatura dei capelli?
Se avete necessità di applicazioni più precise, consigliamo due prodotti: Kmax Concealing Applicator (erogatore a spruzzo) e Kmax Concealing Enhancer (pettine).
Nel caso non trovassi il colore adatto a me, posso mischiare i colori esistenti?
Si, non esiste alcun problema a miscelare colori diversi per trovare la gradazione più adatta.
Posso pettinarmi dopo aver applicato le fibre capillari?
Si, ma non consigliamo l'uso di un pettine a dentatura stretta, che disperderebbe le fibre applicate, quanto invece un pettine a dentatura larga.
Espandi