Tutorial Harry

Harry ci farà vedere come truccare e mascherare i capelli radi con il Kmax Concealing Color Spray

 

Tutorial Kmax Concealing Color Spray

-Harry userà il Kmax Color Spray colore Castano medio per coprire il diradamento dei capelli

    Modo d'uso

  1. Agitare bene il prodotto prima dell'uso.
  2. Applicare sui capelli asciutti, tenendo il prodotto in posizione verticale, ad una distanza di circa 10 cm. Per risultati ottimali, spruzzare per alcuni secondi, con intervalli, sulle aree desiderate.
  3. Lasciare al prodotto il tempo di asciugatura corretto evitando di toccare i capelli per i primi 3-5 minuti dopo l'applicazione. Il prodotto in eccesso applicato può essere rimosso con un panno mediante movimenti circolari. Eventuali residui di prodotto sulla fronte possono essere rimossi con un po 'di sapone.
  4. Per migliorare ulteriormente il risultato, applicare Kmax Concealing Fixing Spray dopo aver applicato il prodotto. Il prodotto è resistente all'acqua: per la sua rimozione è sufficiente lavarlo con uno shampoo detergente.
   
 

Kmax Concealing Color Spray è il nuovo prodotto della linea Kmax Concealing appositamente studiato per nascondere in pochi secondi il diradamento dei capelli in uomini e donne affetti da problemi di calvizie, alopecia androgenetica, capelli diradati/fini o anche solo per donare alla capigliatura un aspetto più folto.


Disponibile in 6 differenti tonalità naturali di colore

Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Grigio
E due differenti dimensioni: 100ml (Regular Size) e 200ml (Economy Size)

colors
   
 
Loading...


Guarda la trasformazione istantanea di Harry


Before after

"Il requisito lavorativo più importante che sto affrontando come modello è dimostrare un aspetto impeccabile! KMax me lo dà esattamente!"

This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.