LA SCIENZA DELLE FIBRE PER CAPELLI



I protagonisti dei red carpet internazionali, delle passerelle e dello star system sono sempre impeccabili, con capelli perfetti, folti e lucenti. Il loro segreto? Le fibre per capelli.

Fino a poco tempo fa, le fibre capillari erano un privilegio di pochi, ma ora finalmente sono utilizzate quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo che possono finalmente sfoggiare capelli più folti e avere un aspetto più giovane con un semplice gesto

Cosa sono le fibre capillari Kmax?

Le fibre per capelli Kmax sono fibre di cheratina naturale, la stessa proteina che costituisce la struttura dei nostri capelli e li mantiene forti e sani.

Queste fibre, chiamate anche fibre capillari, rappresentano il miglior makeup istantaneo per dare un effetto di riempimento a quelle zone che appaiono vuote, con pochi capelli, nascondendo il diradamento e regalando un aspetto immediatamente più giovane.

Come lavorano?

Grazie alle più sofisticate tecnologie cosmetiche, le fibre di cheratina Kmax vengono micronizzate e caricate elettrostaticamente per essere in grado di legarsi al fusto del capello, rendendolo immediatamente più spesso, riempiendo gli spazi vuoti tra un capello e l’altro e fornendo in questo modo un volume extra immediato.

Le fibre capillari Kmax sono in grado di aderire a qualsiasi tipo di capello, sottile o spesso, secco o oleoso, grazie a una carica statica che garantisce una tenuta perfetta: anche quando si passano le dita tra i capelli le fibre rimangono in posizione e la mano rimane perfettamente pulita.

Non rimangono sul cuscino durante il sonno e sono resistenti all'acqua, alla pioggia e al sudore, mentre possono essere semplicemente rimosse utilizzando uno shampoo delicato che rompe i legami elettrostatici tra le fibre stesse e i capelli.

“Le fibre per capelli Kmax sono realizzate al 100% con cheratina naturale pura e per questo l'effetto che danno è estremamente naturale.”

Before After

no chemicals

100% naturali e solo 2 ingredienti.

Le fibre Kmax sono le uniche fibre disponibili sul mercato al 100% naturali..

Come ben indicato sull'etichetta, sono composte solo da due ingredienti: cheratina (99,9%) e silica (un agente antiagglomerante naturale la cui percentuale è molto inferiore allo 0,1%). Questo significa che le fibre di capelli Kmax non contengono ingredienti chimici come conservanti, coloranti o altre sostanze, rispettando totalmente i capelli e la pelle ed evitando ogni potenziale rischio di allergie.

Questa è la principale differenza rispetto ad altre fibre realizzate con materiali vegetali come il cotone o con materiali sintetici come rayon, nylon, ecc., che, a causa della loro composizione portano facilmente a un risultato innaturale, tendono a cadere e a non essere stabili sul cuoio capelluto.

Essendo una materia prima naturalmente colorata al 100% (senza coloranti chimici aggiuntivi), le fibre di cheratina Kmax hanno una consistenza e un aspetto quasi identici ai capelli naturali, garantendo la migliore qualità rispetto ad altre fibre disponibili sul mercato.

Prima Dopo

“Nessun riflesso innaturale al sole o sotto i riflettori come quelli provocati dall'uso di coloranti chimici”

Realizzate in Italia da oltre 15 anni, secondo le più rigide norme, regolamenti, controlli e certificazioni di qualità, come la certificazione Good Manufacturing Practice (GMP), le fibre Kmax sono ampiamente apprezzate e utilizzate da migliaia di uomini e donne in tutto il mondo, e sono dermatologicamente testate come ulteriore garanzia per l'utente.


Scopri tutti i colori e gli accessori isponibili per ottenere il risultato migliore e divertiti con la tua outine quotidiana Kmax.

Non abbastanza? Scopri i suggerimenti del nostro blog, con i nostri tutorial e i risultati che puoi ottenere!

kmax features