• -24%
Caratteristiche Prodotto
  • AIUTA A RIDURRE I LIVELLI DI DHT
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE
  • CONTRASTA LA MINIATURIZZAZIONE DEL FOLLICOLO PILIFERO
  • STIMOLA IL CICLO DI RICRESCITA DEL CAPELLO

Kmax Stimulating Supplement Anti Dht

Integratore per Ricrescita Capelli

SKU
KMX04N
Disponibile
EAN Barcode: 8058150420409

1 flacone 150 capule

Integratore alimentare per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone che attiva il processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, responsabile di accorciare la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale del capello stesso. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

  • AIUTA A RIDURRE I LIVELLI DI DHT
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE
  • CONTRASTA LA MINIATURIZZAZIONE DEL FOLLICOLO PILIFERO
  • STIMOLA IL CICLO DI RICRESCITA DEL CAPELLO
Prezzo speciale 34,95 € Prezzo base 45,90 €
-
+
Anteprima

1 flacone 150 capule

Integratore alimentare per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone che attiva il processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, responsabile di accorciare la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale del capello stesso. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

Kmax Stimulating Supplement anti-DHT è un integratore alimentare specifico per il trattamento della calvizie androgenetica contenente i principali estratti naturali ad azione anti-dht e antiossidante.

 

Serenoa repens

Estratto lipofilico (45 % di acidi grassi e steroli) ottenuto dalle bacche di Serenoa repens.

L'efficacia principale di questo estratto è dovuta all'inibizione della 5-alfa-reduttasi tipo I e tipo II, enzimi implicati nella trasformazione del testosterone in diidrotestosterone (DHT), che è all'origine del processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, con accorciamento della fase di crescita (anagen) e depigmentazione del fusto che può procedere sino alla totale scomparsa del capello stesso.

 

Lino 

Presenti nella parte legnosa delle piante, ma anche nella mela, nel cavolo, in numerosi semi. Hanno proprietà antiossidanti e nutrienti, di forte aiuto nel trattamento dei capelli danneggiati, svolgono una forte azione anti infiammatoria che aiuta a lenire le infiammazioni del cuoio capelluto e aiutano a regolarizzare la produzione di sebo.  Fonte di acidi grassi Omega-3, migliorano l’elasticità dei capelli e ne contrastano la secchezza apportando nutrimento.

 

Betasitosterolo

Il Beta-sitosterolo è uno steroide vegetale, estraibile dal Saw Palmetto (Serenoa repens) o dal Pygeum africanum, una palma nana che produce piccoli frutti di colore rossastro da cui si estrae questo principio attivo dalle forti proprietà antiandrogene. Alti livelli di ormoni androgeni contribuiscono infatti alla miniaturizzazione del follicolo pilifero che può portare fino alla morte definitiva del bulbo e alla perdita irreversibile del capello. Regolarizzando i livelli degli ormoni androgeni, il beta sitosterolo permette quindi di rallentare la caduta dei capelli. 

 

Radice di ortica (Urtica dioica L.)

L’ortica è una pianta erbacea molto comune nei nostri prati ricchissima di minerali e vitamine, molto utile per le cure naturali volte a rafforzare la struttura dei capelli e a prevenirne la caduta. Ha azione antiandrogena almeno tanto quanto l'estratto di serenoa repens,  svolge una forte azione antiseborroica e antiforfora e contribuisce a contrastare la fragilità dei capelli.

 

Astaxantina

L’astaxantina è un carotenoide ricavato da un’alga d’acqua dolce, dall’elevato potere antiossidante. Ha molteplici proprietà benefiche per la nostra salute, e svolge una buona azione antinfiammatoria. Come l’estratto di serenoa repens, astaxantina svolge anche un’importante azione di inibizione  dell’enzima 5 alfa reduttasi utile per ridurre i livelli di DHT e contrastare quindi la miniaturizzazione del follicolo pilifero e la conseguente caduta del capello, diventa quindi un importante elemento per i trattamenti che mirano a contrastare l’alopecia androgenetica.

 

Zinco

Lo zinco inibisce l'attività della 5-alfa-reduttasi fino al 30% e viene spesso impiegato per ridurre la secrezione sebacea. Come gli altri principi attivi anti-dht, la sua azione è volta ad impedire la formazione del diidrotestosterone per inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi.

 

Silice (Silicio)

Importante minerale con forte azione positiva nel rafforzamento di unghie e capelli. In particolare contribuisce a rafforzare la struttura del fusto capillare, rendendolo più spesso e pieno, contrastando quindi la fragilità dei capelli.

 

Rame

Il rame nell'organismo umano è un elemento fondamentale dalle molteplici funzioni, con una forte azione antiossidante, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi. Facilita l'assorbimento del ferro e la conversione della tirosina in un pigmento scuro che pigmenta cute e capelli,  partecipa al metabolismo proteico, promuove la produzione di elastina attraverso l'ossidazione della vitamina C, e contribuisce all’integrità del sistema vascolare. 

Serenoa (Serenoa repens (Batram) Small) frutti  estratto secco (titolato al 45% acidi grassi), Lino (Linum usitatissimum L.) semi estratto secco (titolato al 20% in lignani), Beta-Sitosterolo, Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco e polvere micronizzata, estratto di alga Haematococcus pluvialis (titolato al 5% in Astaxantina), Zinco gluconato, biossido di Silicio (Silice), Rame gluconato; involucro della capsula: gelatina naturale.
 

Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 4 capsule (dose giornaliera consigliata 2-4 cps):

  • Serenoa (Serenoa repens Small) frutti estratto secco 640,4 mg; titolato al 45% in acidi grassi equivalenti a 320,2mg di estratto serenoa titolato al 90% in acidi grassi= acidi grassi totali 288,2 mg
  • Lino (Linum usitatissimum) semi estratto secco 380,5 mg;  titolato al 20% in lignani = 76,1 mg
  • Beta Sitosterolo 200 mg
  • Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco 121 mg
  • Ortica (Urtica dioica L.) radice polvere micronizzata 115 mg
  • Astaxantina 4 mg
  • Zinco 10 mg (100% RDA)
  • Silice 20 mg pari a Silicio 9,4 mg
  • Rame 1 mg (100% RDA)

Kmax Stimulating Supplement anti-DHT è un integratore alimentare di estratti vegetali, Beta-sitosterolo, astaxantina e Silice; con Zinco e Rame che contribuiscono al benessere dei capelli.
Si consiglia di assumere 2-4 capsule al giorno, con abbondante acqua, al momento dei pasti.



Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, codice 12611.

 

Domande dei clienti
I prodotti Kmax possono migliorare la crescita dei capelli?

La linea stimolante Kmax è stata appositamente creata per aiutare la stimolazione della ricrescita dei capelli e ridurne la caduta, attraverso specifici principi attivi in alta concentrazione. 

Kmax Stimulating Supplement Anti DHT

È un integratore alimentare specificamente formulato per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone responsabile del processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, accorciando la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale dei capelli stessi. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

 

Kmax Stimulating Follicle Spray 

È una lozione specifica per capelli sottili e per il cuoio capelluto che presenta irritazioni e prurito. La sua alta concentrazione di peptidi di rame lo rende adatto come complemento alle lozioni farmacologiche per le terapie di ricrescita dei capelli, per ristabilire una condizione salutare del cuoio capelluto e trattare problemi di forfora e desquamazione.

 

Kmax Hair Growth Therapy Spray

È la nuova lozione spray di Kmax per un trattamento topico e intensivo volto a stimolare il naturale ciclo di ricrescita dei capelli. Basato su una formula innovativa, combina principi attivi ad alto dosaggio quali Triaminodil, acido azelaico, beta sitosterolo, solfato di zinco, vitamina B6, caffeina e nigella sativa per un'azione sinergica contro le cause che provocano la caduta dei capelli: ha un forte effetto antinfiammatorio, ripristina il normale ciclo di crescita dei capelli e inibisce la produzione di DHT, l'ormone responsabile della miniaturizzazione del follicolo pilifero, coinvolta nell’alopecia androgenetica.

 

Kmax Stimulating Shampoo 

È un detergente prezioso sviluppato appositamente per detergere e allo stesso tempo contrastare la caduta dei capelli. La sua formulazione arricchita con i migliori agenti stimolanti e anticaduta, come Triaminodil, acido azelaico, beta sitosterolo, menta piperita, vitamina B6, caffeina e altro ancora stimola una sana ricrescita dei capelli e aiuta a rivitalizzare la microcircolazione del cuoio capelluto, apportando nutrienti al follicolo pilifero e donando luminosità e forza ai capelli. Aloe vera e olio di Jojoba idratano e nutrono ristabilendo il corretto film idrolipidico del cuoio capelluto.

Dopo quanto tempo, si possono apprezzare i primi risultati del Kmax Stimulating Supplement Anti Dht?
Come ogni trattamento volto a contrastare gli effetti della calvizie androgenetica i primi risultati si possono apprezzare dopo circa 3-4 mesi di assunzione. Questo perché bisogna attendere i tempi fisiologici del ciclo di ricrescita dei capelli (fasi anagen- catagen- telogen), che, benché accelerato dall'azione dei principi attivi del prodotto, rimane di durata misurabile in settimane o mesi a seconda del livello di miniaturizzazione del follicolo pilifero.
Il prodotto Kmax Stimulating Supplement Anti Dht è indicato per la donna o ci sono controindicazioni?
In generale, il principio attivo Serenoa repens può essere assunta da ambo i sessi che riscontrino perdita di capelli dovuti a una diagnosi di alopecia androgenetica. Essendo l’alopecia androgenetica femminile davvero molto rara si consiglia sempre una visita da un dermatologo esperto in tricologia in quanto la caduta di capelli nel sesso femminile spesso è dovuta a diversi fattori (per esempio carenza di ferro e/o vitamine/minerali, problemi tiroidei, telogen effluvium etc) Come riportato nelle avvertenze della confezione secondo le indicazioni del Ministero della Salute, l’assunzione di prodotti a base di Serenoa Repens che è un blando anti androgeno viene sconsigliata alle donne in età fertile, non tanto per problemi legati a chi assume il prodotto quanto piuttosto per il fatto che i principi attivi ad azione anti -DHT devono essere sospesi in gravidanza. Si consiglia quindi sempre di confrontarsi con il proprio medico. Per stimolare la ricrescita dei capelli, senza interferire con i processi fisiologici femminili, sono indicati anche i prodotti a base di mela Annurca della linea Vitaminity che distribuiamo in italia L’azione di questo principio attivo è diversa da quella della Serenoa Repens. Se infatti la Serenoa Repens ha un’azione anti DHT efficace nei casi di alopecia androgenetica, la Mela Annurca grazie al principio attivo procianidina B2, ha un effetto generico di stimolazione della ricrescita. Infatti agisce sul bulbo pilifero in particolare come promotrice della proliferazione delle cellule bulbari, prolungando la fase anagen del ciclo follicolare dei capelli, aumentando la biosintesi di cheratina e stimolando le cellule staminali della guaina esterna della radice.
Buongiorno, ho 48 anni capelli sottili e molto diradati, sto facendo già trattamento Minoximen 5 ma vorrei integrare (se possibile) con vs. prodotti per rinforzare i capelli che mi rimangono ed eventualmente stimolare la crescita... consigliate? se si quali prodotti consigliereste nel mio caso? grazie Cordiali saluti
Premesso che se sta facendo uso di Minoximen 5 ( Minoxidil 5%) avrà presumibilmente avuto una diagnosi di calvizie androgenetica da parte del suo dermatologo, può sicuramente integrare alla sua attuale terapia i prodotti della nostra linea Stimulating Kmax. In particolare l’integratore Kmax Stimulating supplement, dalla specifica azione antiDHT può contribuire a regolare la formazione di diidrotestosterone a livello dei follicoli, responsabile della miniaturizzazione dei capelli. Inoltre le lozioni Kmax Hair Grow Therpay Spray e Follicle Spray usate in maniera complementare al MInoximen 5, possono contribuire a colpire la sua androgenetica da diffferenti angolazioni terapeutiche a beneficio della terapia stessa. Per ulteriori dettagli sui prodotti citati la invitiamo a fare riferimento alle specifiche schede informative sul sito.
Ho una leggero diradamento sulle stempiature, attualmente sto usando la lozione foltina plus, e possibile avere un miglioramento con il vostro prodotto? e come scegliere il colore adatto avendo come colore naturale un castano chiaro.grazie aspetto una vostra risposta.
La linea stuimulating è quella indicata per stimolare la ricrescita dei capelli. A livello di lozioni topiche, il prodotto Kmax hair Growth Therapy è quello più indicato, ideale per stimolare la ricrescita dei capelli grazie all’alta concentrazione di molteplici principi attivi specifici ben descritti nella scheda prodotto, di seguito il link: https://k-max.it/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray A livello di integratori, il Kmax anti-DHT supplement, a base di Serenoa Repens, è indicato in tutti i casi di alopecia androgenetica dopo una dignosi confremata dal dermatologo. Assunto costantemente, è un validissimo aiuto per contrastare questo problema. https://k-max.it/kmax-stimulating-supplement-anti-dht C’è poi la linea concealing, che serve per camuffare le aree diradate dando riempimento e volume. Prodotti come le fibre di cheratina, completamente naturali, che danno un immediato effetto folto là dove i capelli sono pochi, o il Kmax scalp shader, il fondotinta compatto per nascondere le aree visibili del cuoio capelluto, servono appunto per mascherare le aree diradate e vanno scelti sulla base del colore. Di seguito i link, anche alla pagina con diversi video che mostrano i risultati: https://k-max.it/kmax-concealing-hair-fibers-black-edition fibre di cheratina https://k-max.it/kmax-concealing-scalp-shader fondotinta compatto per cuoio capelluto https://k-max.it/kmax-daily-routine per i risultati che si possono ottenere
È adatto anche alle donne?
Il prodotto contenente Serenoa non è indicato per le donne in età fertile, come da indicazioni del ministero della salute. Può essere assunto solo dopo diagnosi medica di alopecia androgenetica femminile ( comunque rara).
Buongiorno posso assumere insieme a k-max antidht un integratore con semi di zucca?
Certamente, gli integratori sono complementari nello svolgere un'azione anti DHT per contrastare la perdita di capelli androgenetica.
Hai trovato quello che cercavi?
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Kmax Stimulating Supplement Anti Dht