Caratteristiche Prodotto
  • NASCONDE DIRADAMENTO
  • COPRE CAPELLI BIANCHI E RICRESCITA DELLE RADICI
  • PIGMENTI NATURALI
  • NO PARABENI
  • FORMULA AD ASCIUGATURA RAPIDA
  • WATER RESISTANT

Kmax Concealing Color Spray

Spray Colorante per Capelli

SKU
KMX24
Disponibile

Spray colorante realizzato con pigmenti naturali per mascherare in pochi secondi il diradamento, i capelli bianchi e la ricrescita delle radici.

  • NASCONDE DIRADAMENTO
  • COPRE CAPELLI BIANCHI E RICRESCITA DELLE RADICI
  • PIGMENTI NATURALI
  • NO PARABENI
  • FORMULA AD ASCIUGATURA RAPIDA
  • WATER RESISTANT
A partire da 21,50 €
Anteprima

Spray colorante realizzato con pigmenti naturali per mascherare in pochi secondi il diradamento, i capelli bianchi e la ricrescita delle radici.

Una formulazione innovativa realizzata con pigmenti naturali appositamente creata per mascherare il diradamento dei capelli in modo rapido ed efficace, conferendo ai capelli un aspetto più folto e naturale senza appesantirli.

Utile come ritocco per nascondere e coprire i capelli bianchi e la ricrescita della radici dei capelli colorati, la sua formulazione particolare offre una forte tenuta, un’asciugatura rapida e aiuta a proteggere i capelli dalle aggressioni di agenti fisici e chimici esterni grazie ai componenti filmogeni che contiene.

La formula resistente all'acqua consente di essere comodamente utilizzata anche quando piove o in ambienti con elevati livelli di umidità come saune o palestre, e può essere facilmente rimossa usando uno shampoo delicato.

I pigmenti naturali rispettano completamente la struttura fisiologica dei capelli, donando omogeneità di colore e ravvivando i riflessi. 

Facile da usare grazie al pratico erogatore spray, in pochi minuti consente di ottenere il risultato desiderato senza ulteriori applicazioni ed è ideale per donare profondità alla chioma se usato con effetto sfumato.


colori

Prima Dopo

"Il requisito lavorativo più importante che sto affrontando come modello è dimostrare un aspetto impeccabile! Kmax me lo dà esattamente!"

CASTANO MEDIO/MEDIUM BROWN: Butane, Ethyl trisiloxane, Propane, Isobutane, CI 77499, CI 77492, CI 77491, Trimethylsiloxysilicate, Methyl trimethicone, Triethoxycaprylylsilane.

CASTANO SCURO/DARK BROWN: Butane, Ethyl trisiloxane, Propane, Isobutane, CI 77499, Trimethylsiloxysilicate, CI 77491, CI 77492, Methyl trimethicone, Triethoxycaprylylsilane.

CASTANO CHIARO/ LIGHT BROWN: Butane, Ethyl trisiloxane, Propane, Isobutane, CI 77492, CI 77499, Trimethylsiloxysilicate, CI 77491, Methyl trimethicone, Triethoxycaprylylsilane.

NERO/BLACK: Butane, Ethyl trisiloxane, Propane, CI 77499, Isobutane, Trimethylsiloxysilicate, Methyl trimethicone, Triethoxycaprylylsilane.

BIONDO/BLONDE: Butane, Ethyl trisiloxane, Propane, Isobutane, CI 77492, CI 77499, Trimethylsiloxysilicate, CI 77491, Methyl trimethicone, Triethoxycaprylylsilane

GRIGIO SCURO/DARK GREY: Butane, Ethyl trisiloxane, Propane, Isobutane, CI 77891, CI 77499, Trimethylsiloxysilicate, Methyl trimethicone, Triethoxycaprylylsilane

 

 

Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C

Step
  • Agitare MOLTO bene e a lungo prima di ogni utilizzo per miscelare la formula nei suoi componenti coloranti e fissanti.
  • Applicare sui capelli asciutti e nella direzione delle radici, mantenendo la bomboletta in posizione verticale, a una distanza di circa 10 cm dai capelli.
  • Erogare il prodotto per alcuni secondi nelle aree diradate e / o radici con ricrescita / capelli grigi fino all'effetto coprente desiderato
  • Pettina i capelli per dare un effetto omogeneo ed evitare discromie di colore.
  • Concedi al prodotto il tempo di asciugatura corretto, evitando di toccare i capelli per i primi 3-5 minuti dopo l'applicazione.
  • Qualsiasi eccesso di prodotto applicato può essere rimosso con un panno usando movimenti circolari
  • Eventuali residui di prodotto sul viso possono essere rimossi con una piccola quantità di sapone detergente
  • Il prodotto è resistente all'acqua: per la sua rimozione è sufficiente un normale lavaggio con shampoo detergente.

 

Domande dei Clienti
Può succedere che l’erogazione del Kmax Color Spray non abbia una pigmentazione omogenea?

Può succedere se non si è sufficientemente agitato il flacone prima dell’utilizzo. 

E’ di FONDAMENTALE importanza agitare energicamente il flacone del Kmax Color spray prima di ogni applicazione affinchè le componenti pigmentanti contenute nella formula si miscelino sufficientemente ai componenti ad azione filmogena. Questo garantirà sia un’ erogazione di colore omogenea sia la corretta tenuta del prodotto sui capelli.

Il Kmax Color Spray può macchiare vestiti o cuscini?

Se correttamente applicato il Kmax Color spray non lascia tracce su vestiti o cuscini. E’ di fondamentale importanza agitare bene ed energicamente il prodotto prima di ogni utilizzo affinché avvenga la corretta miscelazione tra le componenti pigmentanti e quelle ad azione filmogena della formula. Inoltre, è importante applicare solo la giusta dose di prodotto, cioè la quantità strettamente necessaria per ottenere il risultato desiderato, in quanto ogni eccesso di prodotto rischia di avere una tenuta minore sul capello ed è più soggetto sia a lasciare tracce indesiderate sia a dare un risultato che può risultare innaturale.

Il Kmax Color Spray è resistente all’acqua?

Si, il Kmax Color spray è resistente all’acqua e può essere rimosso utilizzando uno shampoo detergente. Per un risultato ottimale è importante applicarne solo la giusta quantità evitando eccessi di prodotto sui capelli. Il prodotto in eccesso incontra infatti più difficoltà a legarsi ai capelli stessi e rischia quindi di avere una tenuta minore.

Il Kmax Color Spray contiene coloranti chimici?

No, il Kmax Color spray è realizzato esclusivamente con pigmenti naturali, per evitare rischi di allergie ed irritazioni. Proprio per la sua formula rispettosa della pelle, il Kmax color spray è indicato non solo per dare colore al fusto del capello nella sua lunghezza ma può essere utilizzato anche sulle radici e a contatto col cuoio capelluto per coprire capelli bianchi o una ricrescita di colore diverso.

Hai trovato quello che stavi cercando?