COME SI APPLICANO


Le fibre per capelli Kmax sono fibre micronizzate di cheratina pura. Quando vengono applicate sui capelli donano immediatamente un look più folto e pieno perché .

how to apply
how to apply

Ottieni il meglio dalle fibre per capelli di pura cheratina Kmax! Applicale sempre sui capelli asciutti e segui i nostri tutorial e i nostri consigli per creare il tuo look perfetto!

- Shakera o nebulizza!

Ci sono 2 modi per applicare le fibre per capelli Kmax. Guarda i nostri tutorial per applicarli nel modo migliore e segui queste semplici linee guida:

  • per piccole aree utilizzare l'applicatore Kmax che è stato specificamente concepito per applicare con precisione le fibre capillari su piccole aree come l’attaccatura dei capelli, la riga centrale, o sul diradamento delle tempie.
  • per grandi aree: scuoti delicatamente il flacone sopra le aree più grandi della testa e attraverso il setaccio dato in dotazione le fibre si poseranno sui capelli.

- Applicare le fibre di capelli Kmax sui capelli asciutti

Applicare sempre le fibre di cheratina Kmax sui capelli asciutti per evitare che si agglomerino. Grazie alla loro carica elettrostatica rimarranno legate al fusto dei capelli per ore senza cadere. Usa gli strumenti di styling, come ad esempio le piastre liscianti, prima di applicare le fibre: prima realizza il tuo style preferito e poi nascondi le aree diradate utilizzando le nostre fibre capillari.

- Usa il pettinino Kmax

Usando l’apposito pettinino è possibile applicare le fibre per capelli kmax su aree specifiche in modo molto preciso, proteggendo il viso per non lasciare residui sulla fronte o sulle aree circostanti e permettendo un’applicazione lineare che replica la forma dell’attaccatura naturale dei capelli.

- Fissa tutto con Kmax Fixing Spray

Utilizza il Kmax Fixing Spray per ottenere una tenuta ancora più forte. È uno spray leggero con una gradevole fragranza, creato appositamente per rafforzare il legame tra le fibre capillari e i capelli per assicurare una tenuta perfetta e di lunga durata.

Attraverso l’apposito erogatore lascia che "un film" di prodotto si depositi sui capelli da una distanza di 20-30 centimetri. , aiutando le fibre capillari Kmax a legarsi a loro in maniera ancora più forte e, rendendole così ancor più resistenti all'acqua, anche in piscina o durante il bagno in mare.