Risultati naturali VS look da Neanderthal

Risultati naturali VS look da Neanderthal

Se non vuoi che il tuo look si traduca in uno "stile Neanderthal", non eccedere mai nell'applicazione di prodotti coprenti Kmax.

27/02/2023

Se non vuoi che il tuo look si traduca in uno "stile Neanderthal", non eccedere mai nell'applicazione di prodotti coprenti Kmax.

Un risultato naturale e non individuabile si ottiene con un uso moderato e “intelligente” di fibre, scalp shader e spray colore, da soli o in combinazione tra loro.

Spesso mi imbatto in persone che usano i correttori in modo improprio, e il risultato può essere non solo innaturale, ma davvero...orribile!

l'equazione "più prodotto uso, più coprenti e migliori sono i risultati"non è mai stata così sbagliata.
Al contrario, per ottenere un effetto coprente sorprendente e non individuabile, le fibre, lo shader e/o lo spray colore devono essere usati con moderazione e intelligenza.

Puoi sbizzarrirti (e, perchè no, anche divertirti, senza mai prenderti troppo sul serio) applicando le fibre o il color spray sui tuoi capelli, cosìccome lo scalp shader non solo sul cuoio capelluto, ma anche sulle sopracciglia e sulla barba (insomma, ovunque ci siano peli o peluria), ma la "regola d'oro" da non dimenticare è sempre la stessa: MAI esagerare.



Se sei un novizio all'uso di questa tipologia di prodotto, non scoraggiarti se sulle prime il risultato non ti sembra ottimale (per quanto, questi prodotti siano davvero facili da utilizzare); sul web e sul nostro sito sono presenti decine e decine di tutorial e consigli su come perfezionare l'aplicazione per un risultato "a prova di VIP".

Per suggerimenti e tutorial su come applicare al meglio i correttori kmax, visita la sezione tutorials


← Precedente Successivo →

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)