Il Kmax Concealing Scalp Shader

Il Kmax Concealing Scalp Shader

Kmax Concealing Scalp Shader è un prodotto cosmetico realizzato da Kmax, made in Italy, per il makeup istantaneo per capelli.

29/01/2019

Kmax Concealing Scalp Shader è un prodotto cosmetico realizzato da Kmax, made in Italy, per il makeup istantaneo per capelli.

 

Normalmente viene impiegato per mascherare le calvizie e adombrare il diradamento dei capelli, ma può essere utilizzato con eccellenti risultati anche per esigenze estetiche e di trucco più specifiche e circoscritte, come ad esempio il ritocco di barba e basette, sopracciglia e delle tempie.

Kmax Scalp Shader si presenta in un comodo disco, fornito di un applicatore a stick con una spatola spugnosa, usata per raschiare il prodotto dal disco e applicarlo su cute e peli o capelli.

Questo prodotto, replica il colore del capello o del pelo attraverso pigmenti naturali, fornisce sostanza al fusto del pelo o del capello, ingrossandolo e coprendolo, inoltre agisce sulla cute e sull’effetto di contrasto tra la stessa e la peluria o capigliatura.

Quando i peli o i capelli sono estremamente radi, tanto da rendere inefficace e antiestetico l’effetto dei più comuni prodotti (a base di microfibre di cheratina), Kmax Concealing Scalp Shader risulta essere il più indicato; questo risulta possibile poiché tende a sfumare l’antiestetico contrasto tra il colore cutaneo di sfondo e quello del capello, da qui il nome Scalp Shader (letteralemente: Sfumatore della Cute).

La formulazione a base di cere, per loro natura chimica idrorepellenti, lo rende estremamente indicato anche in situazioni in cui è richiesta una forte resistenza all’acqua, come ad esempio se si prevede un’attività in ambienti con alto grado di umidità (mare o piscina), e ai liquidi (sudore).

In definitiva, Kmax Scalp Shader può essere utilizzato in alternativa ai cosmetici per diradamento in microfibre, oppure in aggiunta agli stessi per ottimizzare ulteriormente i risultati, in quanto agisce in modo diverso ma conferisce lo stesso effetto di reinfoltimento:

Molti utilizzatori di Concealers ottengono i risultati migliori proprio dall’uso furbo e combinato di fibre, shader, spray.

E’ disponibile nelle principali nuances di colore degli altri prodotti della linea Kmax:
Nero, Castano Scuro, Castano medio, Castano chiaro, Castano ramato, biondo e grigio

Kmax Scalp Shader inoltre viene utilizzato dai truccatori professionali per i trucchi teatrali o cinematografici e in televisione per donare “qualche capello in più” a personaggi famosi, attori, politici, ecc…

 

Modo d’uso:
A differenza degli Hair Concealers in microfibre, che vanno usati a capelli e cuoio capelluto assolutamente asciutto, Scalp Topical Scader necessita dell’acqua per l’applicazione.
La spugnetta deve infatti essere inumidita sotto l’acqua e poi passata nel disco di prodotto, per “raschiarlo”.
A questo punto, si passa all’applicazione vera e propria, tamponando il cuoio capelluto e le ciocche.
Infine, asciugare e mettere in piega rimuovendo il prodotto in eccesso una volta asciutto.

Ingredienti:
Talc, Kaolin, Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Magnesium Myristate, Stearalkonium Hectorite, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Zea Mays Meal (Zea Mays (Corn) Kernel Meal), Acrylates/t-Butylacrylamide Copolymer, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Propylene Glycol, Tetrahydroxypropyl Ethylenediamine, Cera Alba (Beeswax), Cetyl Palmitate, C20-40 Alkyl Stearate, Methylparaben, Glycerin, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Glyceryl Stearate, Synthetic Wax, Ethylparaben, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Tocopherol, Allantoin, Propylparaben, Polyglyceryl-4 Isostearate, Xanthan Gum, BHT, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Coumarin, Benzyl Benzoate, Citronellol, Parfum (Fragrance).
May contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77266 (Black 2), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride)

Dove acquistare questo prodotto:
Kmax Concealing Scalp Shader è acquistabile su Hairshopeurope con sconto riservato agli utenti registrati della community e presso i rivenditori autorizzati.

 


← Precedente Successivo →

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)