Microfibre di cheratina

Microfibre di cheratina

Kmax Concealing Hair Fibers è l'innovativa formula di microfibre di cheratina che si lega elettrostaticamente ai capelli diradati, fini e semitrasparenti, donando in pochi secondi un incredibile effetto di foltezza e nascondendo le aree lucide del cuoio capelluto.

08/02/2019

Tutto ha inizio con le prime stempiature.

L’attimo in cui ci accorgiamo che stiamo perdendo i nostri capelli, che cominciano a ricrescere sempre meno spessi, sappiamo che dobbiamo porre rimedio e trovare una soluzione.

Per buona parte della popolazione anche solo l’idea di perdere la propria folta chioma causa momenti di ‘panico’, ‘ansia’ e ‘preoccupazione’, per fortuna a questo problema ci vengono in aiuto le microfibre di cheratina (Kmax Concealing Hair Fibers), una ‘polverina magica’ in grado di nascondere le aree lucide del cuoio capelluto e donare un incredibile effetto di foltezza.

Ma cosa sono e come si usano?

Kmax Concealing Hair Fibers è l'innovativa formula di microfibre di cheratina che si lega elettrostaticamente ai capelli diradati, fini e semitrasparenti, donando in pochi secondi un incredibile effetto di foltezza e nascondendo le aree lucide del cuoio capelluto.

La capigliatura appare subito più folta e non si intravede più il diradamento tra i capelli, non ci si dovrà più preoccupare dell'inestetismo del diradamento quando si sta in compagnia.

Pensiamo ad esempio ad alcuni personaggi dello spettacolo e famosi attori e attrici, per ottenere un effetto di maggiore foltezza della capigliatura e nascondere i riflessi della luce sul cuoio capelluto, fanno uso di questo tipo di prodotto!!!

Kmax Concealing Hair Fibers infatti può essere usato sia nei casi di capelli diradati della donna, che dell’uomo.

Questi prodotti anti diradamento (Fibre Capillari, hair concealers, cosmetici per il diradamento) non aiutano il soggetto contribuendo solo esteticamente, dando un effetto folto ordinato e ringiovanimento ai capelli, ma anche psicologicamente, è stata infatti notata una maggiore sicurezza e serenità personale nelle persone che ne fanno uso quotidianamente.  

L’uso delle microfibre, Kmax Concealing Hair Fibers , viene consigliato anche dai dermatologi ai propri pazienti e viene utilizzato nel post-trapianto di capelli per nascondere le micro-crosticine che si possono formare nei giorni immediatamente successivi all’intervento.

Di questa categoria di prodotti anti diradamento Kmax Concealing Hair Fibers è il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo; inoltre,  a seguito di specifiche e autorizzate analisi di laboratorio è stato dimostrato che le microfibre del prodotto Kmax Concealing Hair Fibers sono totalmente anatossiche e anallergiche, ottendendo il marchio “Dermatologicamente Testato”.

Perfetto, ora sappiamo che le microfibre di cheratina ci aiutano psicologicamente e donano ai nostri capelli un aspetto migliore, ma... come si usano?

Bastano pochissimi secondi!!!

E’ sufficiente AGITARE bene le Fibre per Capelli Kmax PRIMA dell’uso, APRIRE il flacone delle fibre e rimuovere il sigillo di sicurezza, APPLICARE Kmax Applicator sul flacone delle fibre, SPRUZZARE delicatamente le fibre sull’area che si vuole coprire TENENDO il flacone a una distanza di 10-15 cm.

ACCAREZZARE leggermente i capelli per ottenere una distribuzione delle fibre omogenea.

Per rafforza il legame delle fibre ai capelli SPRUZZARE 3-4 volte sui capelli il Kmax Fixing Spray.

Et Voila!!! Siamo pronti!!!


← Precedente Successivo →

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)