SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 59 € - ACQUISTA ORA

kmax_logo

Blog / Le linee professionali Made in Italy di Kmax

14 febbraio 2019

Le linee professionali Made in Italy di Kmax

Vi presentiamo le migliori linee professionali totalmente Made in Italy di Kmax, studiate e testate per soddisfare le esigenze di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Per coloro che vogliono essere perfetti ed avere sempredei capelli folti, sani e curati, la linea Concealing è studiata per agire sul diradamento dei capelli, mascherandolo cosmeticamente. E’ adatto a tutti i tipi di capelli, non solo a chi soffre di calvizie, più o meno avanzata, ma anche per chi ha una capigliatura folta ma vuole nascondere ad esempio i fastidiosi riflessi delle luci (moltissimi attori/attrici e personaggi famosi ne fa uso quotidiano), o a chi vuole apparire perfetto coprendo qualche capello bianco…

Questa linea include tutti quei prodotti che, come le Fibre Capillari, possono donare in pochi istanti un aspetto folto e sano alla tua capigliatura. Ogni prodotto risponde a specifiche e diverse necessità, quali naturalezza del risultato, resistenza agli agenti atmosferici, praticità di utilizzo. Scopri i prodotti che più si adattano alle tue esigenze, o utilizzali in sinergia fra loro per un risultato perfetto ed impeccabile.

Per coloro che hanno i capelli fini e poco voluminosi, la linea Volumizing è l’alleata perfetta.

Studiata per agire direttamente sul fusto del capello, dall’esterno e cosmeticamente, garantisce capelli più spessi e voluminosi. I principi attivi presenti nei prodotti di questa linea ricostruiscono e rivestono la cuticola, incrementandone lo spessore e conferendo ai capelli maggiore volume. Ne deriva un’importante effetto estetico sostantivante, e un aspetto istantaneamente sano e vigoroso.

Quale donna o uomo non sogna di avere capelli forti, sani e belli? Spesso si tende a credere che non sia possibile stimolare il capello aiutandolo a crescere più velocemente, rafforzandolo e rendendolo più bello allo stesso tempo.

Grazie alla linea Stimulating tutto questo è possibile. Infatti, è stata studiata per agire dall’interno, direttamente sul metabolismo del follicolo pilifero. Questi prodotti sono volti a stimolare cosmeticamente il ciclo di crescita del capello, contribuendo a bloccare la miniaturizzazione tipica del defluvio androgenetico e a lenire gli stadi infiammatori del follicolo pilifero e del cuoio capelluto. Tutti gli ingredienti sono stati valutati e dosati per garantire la massima efficacia possibile.