Le linee professionali Made in Italy di Kmax

Le linee professionali Made in Italy di Kmax

Vi presentiamo le migliori linee professionali totalmente Made in Italy di Kmax, studiate e testate per soddisfare le esigenze di migliaia di utenti in tutto il mondo.

15/02/2019

 

Vi presentiamo le migliori linee professionali totalmente Made in Italy di Kmax, studiate e testate per soddisfare le esigenze di migliaia di utenti in tutto il mondo.

 

Per coloro che vogliono essere perfetti ed avere sempredei capelli folti, sani e curati, la linea Concealing è studiata per agire sul diradamento dei capelli, mascherandolo cosmeticamente. E’ adatto a tutti i tipi di capelli, non solo a chi soffre di calvizie, più o meno avanzata, ma anche per chi ha una capigliatura folta ma vuole nascondere ad esempio i fastidiosi riflessi delle luci (moltissimi attori/attrici e personaggi famosi ne fa uso quotidiano), o a chi vuole apparire perfetto coprendo qualche capello bianco…

Questa linea include tutti quei prodotti che, come le Fibre Capillari, possono donare in pochi istanti un aspetto folto e sano alla tua capigliatura. Ogni prodotto risponde a specifiche e diverse necessità, quali naturalezza del risultato, resistenza agli agenti atmosferici, praticità di utilizzo. Scopri i prodotti che più si adattano alle tue esigenze, o utilizzali in sinergia fra loro per un risultato perfetto ed impeccabile.

 

Per coloro che hanno i capelli fini e poco voluminosi, la linea Volumizing è l’alleata perfetta.

Studiata per agire direttamente sul fusto del capello, dall’esterno e cosmeticamente, garantisce capelli più spessi e voluminosi. I principi attivi presenti nei prodotti di questa linea ricostruiscono e rivestono la cuticola, incrementandone lo spessore e conferendo ai capelli maggiore volume. Ne deriva un’importante effetto estetico sostantivante, e un aspetto istantaneamente sano e vigoroso.

 

Quale donna o uomo non sogna di avere capelli forti, sani e belli? Spesso si tende a credere che non sia possibile stimolare il capello aiutandolo a crescere più velocemente, rafforzandolo e rendendolo più bello allo stesso tempo.

Grazie alla linea Stimulating tutto questo è possibile. Infatti, è stata studiata per agire dall’interno, direttamente sul metabolismo del follicolo pilifero. Questi prodotti sono volti a stimolare cosmeticamente il ciclo di crescita del capello, contribuendo a bloccare la miniaturizzazione tipica del defluvio androgenetico e a lenire gli stadi infiammatori del follicolo pilifero e del cuoio capelluto. Tutti gli ingredienti sono stati valutati e dosati per garantire la massima efficacia possibile.


← Precedente Successivo →

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)