SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 59 € - ACQUISTA ORA

kmax_logo

Blog / Il Kmax Concealing Styling Gel

28 aprile 2020

Il Kmax Concealing Styling Gel

Sì, è vero! Kmax Concealing Styling Gel è unico nel suo genere. Un gel leggero ma non solo: è il primo gel concepito per uomini e donne con capelli diradati per renderli più pieni e folti.

Veramente? Oh sì!

Partiamo dall'inizio e scopriamo insieme cos'è questo nuovo prodotto che può diventare il tuo migliore amico nella tua routine quotidiana per nascondere il diradamento.

Pronto a leggere? Kmax Concealing Styling Gel è l'unico gel sul mercato con fibre di cheratina micronizzate all'interno. Sì, le tue vecchie amiche, le Kmax fibre di cheratina naturali al 100%, questa volta immerse in una formula a base acquosa e pronte ad aggiungere volume e densità ai tuoi capelli durante lo styling!

Le più sofisticate tecnologie cosmetiche hanno infatti reso possibile intrappolare miliardi di microscopiche fibre di cheratina Kmax in un gel a base d'acqua con una meravigliosa fragranza.

In questo modo si ottengono 2 effetti in 1 volta: le microfibre di cheratina, nella stessa tonalità dei capelli, forniscono volume e producono un effetto riempitivo, mentre la formula a base acquosa fornisce uno styling morbido. Tutto ciò si traduce in look più voluminosi, alla moda e con un leggerissimo effetto bagnato. Bello vero?

La sua formula delicata non interferisce con il naturale ciclo di crescita dei capelli e aiuta a mantenerli sani e ben nutriti, donando allo stesso tempo un effetto di riempimento naturale perfetto per coprire un leggero diradamento.

Conosci già i gel ad effetto extra forte?

Dimenticali. Kmax Concealing Styling Gel è un prodotto per lo styling a tenuta morbida, concepito per un look naturale e moderno.

Se il tuo desiderio è quello di ottenere questo tipo di look, dare valore al tuo taglio di capelli e allo stesso tempo migliorarne l’aspetto conun effetto immediatamente più folto e voluminoso, questo è il prodotto da includere nella tua routine quotidiana.

Ma ora andiamo al punto e scopriamo insieme tre diversi modi per applicarlo in maniera perfetta, da solo o in abbinamento ad altri prodotti concepiti per dare volume ai capelli diradati, come le fibre di cheratina o un fondotinta per capelli.

1) Kmax Concealing Styling gel USATO DA SOLO: dare stile a un leggero diradamento.

2) Kmax Concealing Styling Gel APPLICATO PRIMA delle Kmax fibre capillari: su un diradamento già marcato è importante dare un forte effetto riempitivo utilizzando le fibre di cheratina dopo aver modellato i capelli con il gel.

3) Kmax Concealing Styling Gel APPLICATO DOPO il Kmax Scalp Shader: mascherare le aree lucide del cuoio capelluto per poi aggiungere stile.

1) Kmax Concealing Styling gel usato da solo: dare stile a un leggero diradamento.

Se il diradamento è solo leggermente visibile, puoi modellare i tuoi capelli con il nostro Kmax Concealing Styling Gel per ottenere un leggero effetto riempitivo e uno styling naturale:

  • Applica una noce di prodotto su capelli asciutti o leggermente umidi
  • Pettina delicatamente i capelli con un pettine a denti medio/larghi

Il gel ha una formula a tenuta morbida, per fornire un aspetto naturale ai capelli, e questa è una delle caratteristiche più apprezzate dai nostri clienti, come Luca, 29 anni:

“Mi piace la consistenza del gel. È fluido, non eccessivamente denso come altri gel che lasciano i capelli troppo rigidi. "

Se invece desideri una tenuta più forte, prova a seguire i consigli di Marco, 34 anni:

“Quando applico il Kmax Concealing Styling Gel, lo faccio in due passaggi. Prima lo applico su tutta la testa per aumentare un po' la densità dei miei capelli distribuendolo con il pettine, quindi asciugo i capelli con un asciugacapelli a bassa intensità. Successivamente applico un'altra piccola quantità di prodotto sulle punte dei capelli e li lavoro con le dita per modellarli.

Un consiglio in più? Quando si utilizzano prodotti come gel per capelli e spray, si consiglia di lavare i capelli ogni giorno per eliminare tutti i residui e prepararli per lo styling successivo.

Importante è usare formule delicate che non danneggino i capelli. Se il tuo problema è il diradamento, una buona idea è quella di utilizzare prodotti in grado di dare volume e forma a quelli presenti, come uno Shampoo Volumizzante.


styling gel

2) Kmax Concealing Styling Gel APPLICATO PRIMA delle Kmax fibre capillari: su un diradamento già marcato è importante dare un forte effetto riempitivo utilizzando le fibre di cheratina dopo aver modellato i capelli con il gel.

Se il diradamento dei capelli è già ben visibile e desideri un forte effetto riempitivo, la buona procedura è quella di combinare il gel per lo styling Kmax Concealing Styling Gel con le nostre fibre di capelli alla cheratina Kmax per ottenere un immediato aspetto più folto, con stile.

Per prima cosa quindi dona ai tuoi capelli un tocco di stile e una fragranza sexy, e come ultimo step usa le nostre fibre di cheratina Kmax per aggiungere densità e volume.

In questo caso la procedura da seguire è estremamente importante!

  • Applica una noce di Kmax Concealing Styling Gel su capelli asciutti o leggermente umidi
  • Pettina delicatamente i capelli, con un pettine a denti medio/larghi, nel modo preferito
  • Asciugali bene
  • Applica le microfibre di cheratina sui capelli perfettamente asciutti, per ottenere immediatamente un aspetto più folto
  • Rimuovi delicatamente l'eccesso con un leggero tocco delle dita o del pettine

Ecco i consigli di chi li usa:

“Non avere fretta di applicare le microfibre: i capelli devono essersi completamente asciutti. Personalmente applico il Kmax Concealing Styling Gel, poi faccio colazione e solo prima di uscire applico le microfibre".

Salvo, 42 anni.

“Applica le microfibre dopo il gel! Altrimenti c’è il rischio che si impastino".

Elena, 45 anni.


kmax concealing styling gel

3) Kmax Concealing Styling Gel APPLICATO DOPO il Kmax Scalp Shader: mascherare le aree lucide del cuoio capelluto per poi aggiungere stile.

Il Kmax Scalp Shader è il nostro makeup instantaneo per capelli per coprire le aree lucide del cuoio capelluto e può essere la base perfetta per un corretto styling con il Kmax Concealing Styling Gel.

Procedi in questo modo: prima nascondi le aree lucide del cuoio capelluto con il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader e riduci il contrasto tra il colore delle aree visibili della pelle e il colore dei capelli, quindi aggiungi stile e volume con il gel. Segui i nostri passi:

  • Usa la spatola con la spugna sulla punta per applicare il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader sul cuoio capelluto e applicalo sulle aree lucide e sulle radici dei capelli.
  • Usa poco prodotto e copri piccole aree alla volta per un effetto naturale.
  • Dai stile ai tuoi capelli con il Kmax Concealing Styling Gel,
  • Pettina delicatamente i capelli con un pettine a denti medio/larghi e lasciali asciugare

L'esperienza di chi li usa:

"Il fondotinta per capelli Kmax Scalp Shader è resistente all'acqua e costituisce la base perfetta per la formula acquosa del Kmax Concealing Styling Gel”

Giorgio, 31 anni.


kmax concealing styling gel

Kmax Concealing Styling Gel è disponibile in 5 colori diversi, dal biondo al nero: trova la tonalità che si adatta meglio ai tuoi capelli!


Stay up to date!

In questo momento in cui la maggior parte di noi è forzato a casa , come possiamo imparare a tagliarci i capelli da soli? Seguici la prossima settimana per imparare come accorciare i capelli, eliminare le doppie punte o azzardare un taglio completamente diverso con pochi gesti e un po’ di attenzione!