Come coprire i capelli bianchi senza tinta?

Come coprire i capelli bianchi senza tinta?

Una domanda che ci poniamo spesso è: come posso coprire i capelli bianchi senza dover ricorrere ogni volta alla tinta? Finalmente abbiamo la risposta!

27/03/2023

Una domanda che ci poniamo spesso è: 

come posso coprire i capelli bianchi senza dover ricorrere ogni volta alla tinta?

Finalmente abbiamo la risposta! 

La linea di prodotti Kmax Concealing dispone di uno spray colorato ad effetto anti-diradamento e volumizzante resistente all’acqua in diverse colorazioni (Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo e Cenere). Questo prodotto è il Kmax Spray Colorante per Capelli / Concealing Color Spray disponibile nel formato da 100ml o 200ml

Camuffare i capelli bianchi non è mai stato così facile!

Loading...

color-spray


I Capelli Bianchi o Canizie

I capelli bianchi prima o poi spuntano a tutti. Questo fenomeno si chiama “canizie” e si verifica in seguito alla diminuzione della melatonina presente nei capelli. Il colore dei capelli dipende infatti dall’azione dei melanociti, le cellule che producono la melatonina: poiché i melanociti che si trovano nel bulbo capillare con l’età diminuiscono, i capelli bianchi avanzano di conseguenza.


Perché utilizzare Kmax Concealing Color Spray?

È disponibile in 6 differenti tonalità per adattarsi in modo ottimale al colore originale dei capelli e in aggiunta può anche essere utilizzato per donare alla capigliatura un aspetto più folto. Si presenta in un nuovo formato da 200 ml che, senza cambiare di molto le dimensioni rispetto al 100ml, garantisce anche un risparmio. Kmax Concealing Color Spray è stato studiato per nascondere in modo immediato ed efficace il diradamento dei capelli in persone affette da calvizie, alopecia androgenetica e capelli diradati/fini.

È adatto sia a uomini che donne rispettando la struttura naturale del capello. In pochi secondi e in modo naturale, permette alla capigliatura di ottenere un aspetto folto evitando lo sgradevole effetto “vernice”.
È ottimo come touch-up per nascondere e coprire i capelli bianchi e restituire l'originale pigmentazione sostituendo la classica “tinta capillare”. Ha un'eccezionale resistenza all'acqua, dona un effetto naturale e protegge il fusto del capello da danneggiamenti di varia natura. È facile e pratico da applicare grazie al comodo erogatore spray, e in pochi minuti permette di ottenere il risultato desiderato senza ulteriori applicazioni.



← Precedente Successivo →

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)