Accessori hair make-up Kmax: come sfruttarli al meglio

Accessori hair make-up Kmax: come sfruttarli al meglio

Scegliere l’accessorio per il make up capelli giusto è ciò che fa la differenza tra un look semplice e un look semplicemente perfetto. Ecco come sfruttare al meglio tutti gli accessori per capelli firmati Kmax.

30/08/2023

Il superpotere degli accessori hair make up di Kmax

Nel linguaggio comune, il termineaccessorio” viene impiegato con il significato di “aggiunta”, “di seconda importanza”. Indubbiamente vero, ma eccessivamente riduttivo, soprattutto quando si parla di accessori per il make up dei capelli. Infatti, gli accessori per capelli sono veri e propri strumenti di bellezza che non si limitano a completare il look, ma consentono l’applicazione dei prodotti di hair make up in modo preciso e dettagliato. 

A noi del team Kmax piace considerarli parte integrante di una completa routine di hair make up. Ecco perché ogni giorno dedichiamo la massima cura alla progettazione dei nostri strumenti per capelli, offrendo accessori di hair make-up innovativi e indispensabili per applicare sempre al meglio i prodotti concealing di Kmax contro il diradamento dei capelli. 

Scopriamo, quindi, il superpotere di ciascuno di essi e impariamo a usarli al meglio. 

 

Capelli perfetti anche nelle zone posteriori della testa

Iniziamo con l’ultimo arrivato: Kmax Concealing Fine Application Mirror. Uno specchio elegante, pratico e funzionale. Ideale da portare sempre con sé o da tenere nel proprio armadietto del bagno, sempre a portata di mano. 

Lo specchietto infrangibile Kmax è stato studiato con una duplice funzione: da un lato, è un accessorio indispensabile per applicare i prodotti concealing Kmax nelle aree posteriori della testa senza sprechi di prodotto; dall’altro lato, ti permette di acconciare i capelli con precisione e di controllare la presenza di capelli fuori posto.  Risultato? Un look impeccabile, sempre. 

 

È il prodotto su misura per te se… 

✔️ Usi: la linea Concealing di Kmax 

✔️ Sei alla ricerca di: un accessorio di hair make up infrangibile da portare sempre con te

✔️ La tua priorità è: ottenere e mantenere un look impeccabile

 

L’accessorio per capelli per professionisti 

Kmax Concealing Professional Applicator è il nuovo accessorio per il make-up capelli progettato per gli utilizzatori delle fibre per capelli. Caratterizzato da un design innovativo, è uno strumento di bellezza che consente di applicare in modo ancora più preciso e accurato le microfibre di cheratina

Ciò che lo contraddistingue è la sua impugnatura ergonomica attraverso la quale è possibile orientare meglio il flacone di microfibre di cheratina nella direzione desiderata. Inoltre, in un uso prolungato, è più semplice da utilizzare rispetto al Kmax Concealing Applicator, in quanto lo si impugna stringendolo tra l’indice e il pollice (e non tra indice e medio). Ciò rende l’erogazione maggiormente facilitata e precisa, sia nella quantità che nell’angolo della direzione. 

Kmax Concealing Professional Applicator consente così di mascherare calvizie e nascondere ogni tipologia di diradamento senza sprecare il prodotto, andando ad agire solo sulle aree interessate. In pochi secondi, la chioma diventa più folta e voluminosa dando vita ad un’acconciatura curata e perfetta, meglio di quando si va dal parrucchiere. 

 

È il prodotto su misura per te se… 

✔️ Usi: le fibre per capelli Kmax (formato da 32, 15 e/o 5 grammi) 

✔️ Sei alla ricerca di: un accessorio per il make -up capelli professionale, innovativo e facile da usare

✔️ La tua priorità è: ottenere un look professionale e perfetto ogni giorno 

 

C’è spazio anche per i tradizionalisti

Stessa funzionalità, ma design differente per Kmax Concealing Applicator, l’erogatore a spruzzo della Black Edition di Kmax. È presente nel mondo della polvere di cheratina da diversi anni e, da allora, non ha mai smesso di conquistare i suoi utilizzatori per semplicità ed efficacia

In particolare, il vantaggio di questo accessorio di hair make-up risiede nella possibilità di utilizzarlo con una mano sola. Questo è estremamente vantaggioso per chi si è appena approcciato al mondo delle fibre per capelli e necessita, per esempio, anche dell’utilizzo del pettine rifinitore per ricreare correttamente la riga frontale. In questo modo, è possibile utilizzare in modo combinato entrambi gli accessori.

Una volta acquisita una certa familiarità, si può valutare di abbandonare l’utilizzo di Kmax Concealing Enhancer e di passare ad un’applicazione ancora più precisa grazie all’uso del Kmax COncealing Professional Applicator.

 

È il prodotto su misura per te se… 

✔️ Usi: le fibre per capelli Kmax (formato da 32, 15 e/o 5 grammi) 

✔️ Sei alla ricerca di: un accessorio per capelli semplice e funzionale 

✔️ La tua priorità è: un look folto e voluminoso sempre!

 

Il must have per i perfezionisti 

Applicare le microfibre di cheratina senza un pettine rifinitore sarebbe un po’ come farsi la coda senza pettine per capelli. Possibile, ma con un risultato decisamente differente, meno preciso e meno ordinato soprattutto se si è alle prime armi. Ecco perché abbiamo progettato Kmax Concealing Enhancer, il pettine rifinitore per gli utilizzatori di fibre per capelli desiderosi di ottenere un look estremamente preciso.

In particolare, si tratta di un accessorio per capelli che consente di creare la linea sottile anteriore con naturalezza e precisione, incorniciando perfettamente il viso nella parte superiore e l’area delle tempie

Un altro plus del pettine rifinitore di Kmax è proteggere l’area della fronte immediatamente sotto la linea dell’attaccatura dei capelli. Questo consente di evitare che eventuali eccessi di prodotto cadano sulla pelle rischiando di sporcarla.

 

È il prodotto su misura per te se… 

✔️ Usi: le fibre per capelli Kmax 

✔️ Sei alla ricerca di: un accessorio per il make up capelli per proteggere la fronte da eventuali cadute di prodotto durante l’applicazione.

✔️ La tua priorità è: ottenere una linea frontale precisa, incorniciando il viso e curando l’aspetto delle tempie 

 

Accessori hair make-up per gli artisti del look

Proprio come per la pelle, anche le imperfezioni dei capelli, delle sopracciglia e della barba possono essere mascherati con successo grazie all’utilizzo di fondotinta per capelli. Si tratta di prodotti di hair make-up progettati appositamente per coprire ogni difetto della chioma e non solo. Kmax Concealing Scalp Shader rientra proprio in questa categoria e vanta pigmenti naturali, un’alta tenuta e una forte resistenza ad acqua e sudorazione

La sua applicazione è facilitata dall’uso di Kmax Concealing 3x Shader Applicator, il set di pennelli studiato proprio per utilizzare al meglio il fondotinta per capelli Kmax. Inoltre, essendo il set composto da tre pratici pennelli, è possibile utilizzarli con colorazioni differenti. Ad esempio, a seconda se viene applicato sulle sopracciglia, sulle tempie o sulla barba, si può necessitare di un colore diverso. 

 

È il prodotto su misura per te se… 

✔️ Usi: il fondotinta per capelli Kmax Concealing Scalp Shader 

✔️ Sei alla ricerca di: un accessorio per capelli, per sopracciglia e/o per barba 

✔️ La tua priorità è: riempire le aree vuote del cuoio capelluto, delle sopracciglia e della barba.

 

Libero di essere chi vuoi 

Se questa guida ha messo in dubbio in qualche modo le tue priorità e i tuoi bisogni, non preoccuparti. Ci sono occasioni speciali, che richiedono un look da professionista, e ci sono giornate frenetiche, che necessitano solo di praticità e velocità di utilizzo.
Gli accessori hair make up di Kmax rispondono a entrambe le esigenze, scegli quello che più si adatta a te in ogni occasione.

 

Resta Aggiornato!

Fibre per capelli: nel prossimo articolo, ti sveleremo come
creare il colore su misura per te.


← Precedente Successivo →

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)